Studio Legale
Avv. Giovanni Runggaldier
Patrocinante innanzi la Suprema Corte

studio avvocati

Diritto internazionale

diritto internazionale

Lo studio dell'avvocato Giovanni Runggaldier opera da ormai molti anni nel campo delle consulenze legali, offrendo assistenza completa nei più diversi ambiti del diritto civile, del diritto industriale e di quello immobiliare. Tra le varie specializzazioni dello studio, però, vi è anche il diritto internazionale, il quale va a toccare tutte quelle questioni relative a controversie e rapporti con i Paesi esteri. Grazie all'esperienza maturata in questo settore, infatti, l'avvocato e il suo team saranno in grado di assistere ogni cliente nella gestione di quei rapporti che si sviluppano anche al di fuori dei confini nazionali.

 

In particolare, lo studio legale di Bergamo si impegna a seguire i propri clienti con consulenze legali mirate alla corretta gestione dei rapporti tra soggetti di nazionalità diverse, siano essi cittadini privati o società. L'avvocato, infatti, vanta una profonda conoscenza di ogni norma che costituisce il diritto internazionale, ma anche il diritto societario, offrendo così supporto a tutte quelle aziende che vogliono trasferirsi all'estero, effettuare fusioni ed operazioni societarie in genere. Lo studio opera soprattutto con i Paesi dell'Unione Europea, in particolare con la Germania.

 

L'avvocato e i suoi esperti in diritto internazionale, nello specifico, saranno in grado di offrire consulenze legali in caso di controversie civili, contenziosi internazionali, accordi con Paesi esteri, contratti e molto altro ancora. Rivolgendovi allo studio legale avrete sempre la certezza di poter contare su professionisti seri e preparati, capaci di offrirvi assistenza completa, massima trasparenza e riservatezza. Se desiderate ricevere maggiori informazioni circa i servizi offerti in materia di diritto internazionale, o se volete richiedere una consulenza legale, vi invitiamo a contattare lo studio ai recapiti indicati nella pagina Contatti di questo sito internet. L'avvocato, infine, opera anche a Milano e sul resto del territorio lombardo.

Share by: